Comunicati Stampa

Enel Green Power S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BItMarket Services S.p.A, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano.

Enel Green Power S.p.A., per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “NIS-Storage”, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com,  gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014.

Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015, Enel Green Power S.p.A. si è avvalsa  del meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

• ENEL GREEN POWER: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI 2014

Ricavi totali a 2.996 milioni di euro (2.721 milioni nel 2013,+10,1%)
    Ebitda a 1.942 milioni di euro (1.779 milioni nel 2013,+9,2 %)
    Ebit a 1.021 milioni di euro (1.100 milioni nel 2013,-7,2 %;)
    Risultato netto del Gruppo a 359 milioni di euro (528 milioni nel 2013, -32,0%; al netto del risultato delle discontinued operations, -22,3%)
    Utile netto ordinario del Gruppo a 528 milioni di euro (527 milioni di euro nel 2013, +0,2%)
    Indebitamento finanziario netto a 6.038 milioni di euro (5.324 milioni al 31 dicembre 2013, +13,4 %)
    Dividendo proposto per l’esercizio 2014 pari a 3,2 centesimi di euro per azione