Comunicati Stampa

Enel Green Power S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano.

Enel Green Power S.p.A., per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito al meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da CONSOB con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

• ENEL GREEN POWER SI AGGIUDICA CONTRATTI PLURIENNALI DI FORNITURA DI ENERGIA AL MERCATO REGOLATO IN CILE

I contratti consentiranno di vendere complessivamente fino a 4.159 GWh ad un prezzo di 128 dollari USA al MWh.
    A seguito della aggiudicazione, il Gruppo Enel Green Power costruirà in Cile tre nuovi impianti per una capacità installata totale pari a 161 MW, localizzati nel Sistema Interconnesso Centrale (SIC).
    La realizzazione dei nuovi impianti richiede un investimento complessivo di circa 320 milioni di dollari USA.

La capacità installata da fonti rinnovabili è 9.149 MW, con oltre 715 impianti in esercizio in 16 Paesi