Comunicati Stampa

Enel Green Power S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano.

Enel Green Power S.p.A., per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito al meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da CONSOB con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

• ENEL GREEN POWER: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI AL 30 SETTEMBRE 2013

Ricavi totali a 2.053 milioni di euro (1.733 milioni al 30.09.2012, +18,5%)
    Ebitda a 1.310 milioni di euro (1.115 milioni al 30.09.2012,+17,5%)
    Ebit a 770 milioni di euro (659 milioni al 30.09.2012,+16,8%)